Food packaging online

16/02/2021 0 Di Anna Castiglioni
Food packaging online

Scegliere il food packaging online sembra facilissimo.

E in effetti il digitale ti offre la possibilità di guardare schede-prodotto di ogni genere, forma, colore e dimensione: è una gran comodità, perché puoi farti un’idea senza perdere troppo tempo su tutte le soluzioni di confezionamento e di imballaggio per alimenti di ogni genere.

Se fai un giro sul nostro e-commerce, per esempio, o se scarichi il nostro catalogo puoi avere un esempio pratico di quel che intendiamo: che tu abbia una pizzeria o uno street food, un pub o un ristorante, una pasticceria o una gastronomia, che tu faccia asporto o consegne a domicilio, troverai soluzioni per tutti i gusti.

Scatole, lunch box, cannucce, bowl, contenitori per uso caldo o uso freddo, idee speciali per il tuo food packaging personalizzato o per organizzare food delivery.

Ma a volte il tempo per scegliere da sé non c’è. E allora come si fa?

Indice

Il food packaging online e… l’imbarazzo della scelta

Semplice: se l’imbarazzo della scelta dovesse diventare un problema, puoi contattarci in qualunque momento: via mail oppure al telefono (023542189).

Il food packaging online: le risorse per scegliere meglio

Abbiamo preparato anche una serie di guide per aiutarti a scegliere meglio. Le trovi tutte elencate qui, divise per attività.

Se pensi che manchi qualcosa, se hai altre curiosità che riguardano la scelta del food packaging, siamo a tua disposizione. Scrivici!

Il food packaging online e la personalizzazione

Personalizzare le confezioni dei tuoi prodotti è importantissimo. Ecco perché abbiamo preparato anche una guida alla personalizzazione, dove ti raccontiamo alcune fra le storie di successo più interessanti dei nostri clienti, che sono riusciti a utilizzare tutte le opportunità che offre l’online ma anche quelle della fisicità e della personalizzazione.

Packaging alimentare: le migliori risorse online per imparare le “best practice”

Qui abbiamo raccolto un po’ di idee dall’estero su come scegliere meglio il tuo food packaging. Se sei a tuo agio con lingue diverse dall’italiano, le puoi seguire anche tu