Cose belle per te

16/11/2020 0 Di Anna Castiglioni
Cose belle per te

Quando abbiamo visto la prima volta le foto di Giorgia Polo (aka giorgette_p) ci siamo innamorati del suo stile, dei colori che usa, del suo gusto, del modo in cui fa le foto e del modo in cui sta sui social.

Se guardi il suo profilo Instagram capirai perché.

Giorgia si definisce, fra le altre cose, una content creator.

È una delle tante “parole nuove” che sentiamo dire e che si avvicendano velocemente nel mondo digitale: per noi, che amiamo andare al cuore delle questioni, vuol dire semplicemente che è una persona che, per mestiere, crea.

Nel caso specifico, Giorgia crea contenuti visivi, fotografici, che raccontano storie.

Crediamo moltissimo in questo approccio e crediamo che si possano raccontare belle storie con il packaging. Crediamo anche che nel mondo che abitiamo ci sia enorme bisogno di bellezza, anche nelle piccole cose. Che poi diventano quelle grandi, quelle davvero significative. È per questo che il nostro catalogo si chiama Belli da portar via.

Ed è per questo che ci circondiamo di persone che ci aiutino a fare cose belle per te.

Abbiamo chiesto a Giorgia di creare per raccontare il nostro lavoro e lei ha iniziato a scattare foto come quelle che vedi qui e che vedrai sempre più spesso associate alla nostra comunicazione.

Fare cose belle, mostrartele, raccontartele è il nostro modo per dirti che noi ci siamo e che possiamo aiutare anche te a fare cose belle con i nostri prodotti e con i nostri servizi.

Se vuoi, contattaci.