Cartaria Italiana al Beer&Food Attraction 2022

25/03/2022 0 Di Cartaria Italiana

Dal 27 al 30 marzo 2022 si tiene a Rimini il Beer&Food Attraction, l’evento per eccellenza dedicato a tutti i professionisti del settore food, con un’attenzione particolare per l’Eating Out Experience.

Un evento che sembra fatto su misura per un’azienda come Cartaria Italiana, punto di riferimento per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca.

Cos’è il Beer&Food Attraction

Beer&Food Attraction è un evento espositivo di livello internazionale giunta ormai alla sua settima edizione dedicato ai soli professionisti del settore food, che offre una panoramica completa dell’offerta nazionale e internazionale di bevande, food e tendenze per l’out of Home.

Oltre agli stand espositivi, l’evento prevede i campionati di cucina italiana, vari talk su argomenti specifici e degustazioni gastronomiche di alto livello.

Si tratta di un’occasione preziosa per chiunque voglia tenersi aggiornato sui nuovi stili di consumo e sulle opportunità che ne derivano, oltre a essere un’esperienza unica nel suo genere.

La partecipazione di Cartaria Italiana al Beer&Food Attraction 2022

Cartaria Italiana è un’azienda in grado di offrire un’ampia selezione di packaging per il food delivery, con una fortissima impronta innovativa ed ecosostenibile, insieme a una riconosciuta sensibilità per l’estetica e per il design.

All’interno del Beer&Food Attraction, Cartaria Italiana proporrà una selezione di food packaging in linea con i valori dell’Azienda e teso a rispondere alle esigenze del mercato che parteciperà all’evento.

La mission di Cartaria Italiana

Cartaria Italiana è il partner perfetto per chi cerca un food packaging innovativo e unico. Le soluzioni offerte, sono attente alle diverse esigenze di ciascun cliente e nascono da un’analisi attenta dell’obiettivo che il cliente vuole ottenere sia in termini di funzionalità che d’immagine.

Insieme all’attenzione dedicata alle esigenze del cliente sempre nell’ottica dell’ecosostenibilità, Cartaria Italiana affianca i clienti tenendo sempre ben presenti le normative vigenti in tema packaging alimentare.

L’azienda fa tutto questo seguendo tre i valori fondamentali della propria filosofia aziendale:

  1. Le persone: sia quelle del nostro team, che i clienti, sono posti sempre al centro;
  2. La qualità, che si esprime nei materiali e nella ricercatezza dei nostri prodotti e nella cura per i dettagli;
  3. L’ecosostenibilità: tutti i prodotti sono compostabili, riciclabili, provengono da fonti rinnovabili e/o hanno una certificazione FSC.

Beer&Food Attraction è l’occasione giusta per presentare tutto questo a un vasto pubblico di esperti del settore.

Vieni a trovarci! Saremo felici di conoscere le tue esigenze specifiche e di aiutarti a cercare le soluzioni più giuste per te, sia dal punto di vista pratico che da quello comunicativo e d’immagine.

Cartaria Italiana compie 50 anni e li festeggia alla Beer&Food Attraction!

Cartaria Italiana è un’azienda consolidata, fondata nel 1972 a Milano, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della ristorazione proponendo al settore di riferimento prodotti monouso in cellulosa quali tovaglioli, scatole pizza, asciugamani monouso. Negli anni, osservando attentamente le trasformazioni del mondo Ho.re.ca, ha saputo rinnovarsi, trasformarsi e crescere, diventando l’azienda che oggi è riconosciuta per le grandi competenze in ambito di progettazione e personalizzazione del food packaging. Ciò che la contraddistingue è la capacità di affiancare il cliente nello sviluppo di un’idea e di guidarlo nella creazione di un’immagine coordinata, studiata in ogni dettaglio. Queste competenze, unite alla possibilità per il cliente di gestire i propri ordini attraverso una piattaforma digitale, l’hanno resa il partner a cui molti grandi brand affidano il loro business. Proprio per concretizzare la vicinanza che l’azienda riserva ai propri clienti, dal 2016 ha allestito uno show-room in cui espone i migliori prodotti e progetti realizzati e dove offre un servizio di consulenza tailor-made.

Quest’anno, il 2022 è particolarmente importante perché l’azienda compie mezzo secolo! Mezzo secolo di vicinanza al cliente, di progetti, di sfide e d’innovazione.

Quale modo migliore per festeggiarlo, se non visitando lo stand che Cartaria Italiana ha realizzato per il Beer&Food Attraction, dove esporrà tutte le ultime novità tutte da scoprire!