Food packaging di Natale

05/10/2020 0 Di Anna Castiglioni

Anche il food packaging ha le sue stagionalità. E il food packaging di Natale non fa eccezione. Così come la personalizzazione ti garantisce la giusta visibilità al tuo brand, adattare le confezioni alimentari al momento più atteso dell’anno fa di te un’azienda attenta ai dettagli. Il vantaggio di un food packaging natalizio è duplice: per il cliente finale, che sarà invogliato ad acquistare pacchi di Natale a tema, e per te, che devi proporre i tuoi prodotti a km zero, le tue birre artigianali o i tuoi prodotti tipici in un’unica confezione ad hoc.

Le scatole e le confezioni che ti proponiamo hanno differenti dimensioni e stili. C’è la scatola classica in cartoncino craft dallo stile minimalista, quella raffinata verde con il coperchio arrotondato, l’immancabile scatola rossa per un pacco di Natale abbondante. Che tu debba proporre delle confetture abbinate a formaggi o la classica accoppiata cotechino e lenticchie, sull’e-commerce di Cartaria Italiana troverai la soluzione che fa per te. E se hai bisogno di una consulenza personalizzata, contattaci: saremo felici di trovare la soluzione migliore per la tua attività!

Qualche idea di food packaging di Natale? Scorri le immagini qui sotto e affrettati a ordinare le scatole di cui hai bisogno: Natale è dietro l’angolo!